Garden Festival d’autunno


Dal 23 settembre al 15 ottobre si terrà la seconda edizione del Garden Festival d’Autunno: il grande “Porte Aperte” dei Centri Giardinaggio che avrà il suo clou nei week end del 23-24 Settembre e 14-15 Ottobre.

Il Garden Festival d’Autunno si propone di comunicare alla clientela questi importanti messaggi:

La natura in autunno è magica: evolve in sfumature, colori e forme in continuo mutamento. Le piante di questa stagione hanno un fascino sofisticato per via delle bacche, dei frutti, dei cinorrodi, delle infiorescenze a pannocchia delle graminacee, del foliage…
I mesi autunnali sono ideali per mettere a dimora i bulbi e le piante da giardino e per prendersi cura dei propri spazi verdi consentendo alle piante di sviluppare l’apparato radicale per la Primavera
Vivere il giardino in Autunno ed Inverno crea opportunità di incontro e convivialità all’aria aperta per un benessere del corpo e dello spirito! Guardiamo con interesse alle abitudini dei Paesi del Nord Europa che integrano in giardino barbecue, bracieri e focolari, funghi riscaldanti…

Diffondere questi messaggi ci aiuterà a:

  • presentare varietà insolite di piante, grazie alla gradita collaborazione delle aziende sostenitrici Aicg, che accolgono anche quest’anno con entusiasmo il progetto
  • stimolare la vita in giardino anche in Autunno
  • affermare la specializzazione e la qualità dei servizi offerti dai Centri Giardinaggio Italiani
  • diffondere in Italia una cultura del verde rispettosa della natura e dei suoi cicli

Molte sono le iniziative che verranno organizzate all’interno del Garden…

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi